CONFEZIONATRICI E MACCHINE
SPECIALI PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI
Scarica pdf
Scarica la scheda tecnica della macchina M.T.S. 60 in formato pdf
CONFEZIONATRICI E MACCHINE
SPECIALI PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI
La M.T.S 60, è la confezionatrice indicata per medie/grandi produzioni, estremamente versatile, è concepita per inserirsi facilmente all’interno di linee automatizzate preesistenti, personalizzabile con molteplici soluzioni di trasporto dei contenitori: “trasportatori a catena, Glifo o sistemi di posizionato automatici, è disponibile con caricamento su fila singola o doppia dei contenitori con avanzamento su lato destro o sinistro della macchina, a seconda delle differenti esigenze di produzione. La M.T.S 60 è concepita per garantire le migliori prestazioni nel settore del confezionamento in vaschetta, i punti di forza sono la trasmissione dello stampo di saldatura interamente meccanica, il posizionamento in continuo dei contenitori ed il confezionamento in atmosfera modificata.
La completa apertura su entrambi i lati delle carterature di protezione e la scelta di alloggiare gli organi di trasmissione nella parte superiore, permettono di ottenere un unico piano macchina, migliorando ulteriormente l’accessibilità agevolando le operazioni di pulizia.
DATI TECNICI:
Dimensioni 3600 x 1030 x 1700 mm.
Peso 1400 kg.
Alimentazione elettrica 400 volts + 3ph + Ground (400V+ 3ph + T)
Consumo elettrico 11 kw
Alimentazione pneumatica 6/7 Bar (costanti)
Consumo pneumatico 5,5 NL / Cicli
Formato massimo 670 x 300 mm.
Altezza max contenitore 120 mm.
Produttività massima 20/23 Cicli/min. (Atmosfera Standard) *
Maximum productivity 10/12 Cicli/min. (Atmosfera modificata 0.1% residuo )*
Scarica la scheda tecnica della macchina M.T.S. 60 in formato pdf
Vuoi informazioni su questa macchina? Hai bisogno una consulenza? Contattaci e ti forniremo una quotazione personalizzata o ti consiglieremo il modello più adatto per le tue necessità.